Cerchiamo di aiutare attivamente le persone che cerchino in noi un aiuto e un’assistenza per gli anziani e i non autosufficienti.
Per questo motivo abbiamo delle tariffe che possono variare a seconda della condizione della persona, delle sue possibilità e anche del tipo di servizio richiesto.
Per chi risieda stabilmente nel centro Egiziano Giglioli, per periodi più o meno lunghi, sono previste le seguenti tariffe che comprendono tutti i servizi da noi offerti: Posto letto, Assistenza personale e sanitaria, Pasti, Attività di animazione e fisioterapia.
Offriamo la possibilità di usufruire dei nostri servizi anche a persone che li richiedano per il così detto ricovero in uscita.
Queste saranno persone che proverranno dall’ospedale, e che abbiano la necessità di essere assistite per un periodo, più o meno breve, nella nostra struttura.
Viste le particolari necessità, questo tipo di servizio è totalmente a carico dell’Asl
Gli ospiti del centro diurno hanno la possibilità di stare con noi dalla colazione sino alla cena, e di poter conoscere una comunità che è più simile ad una famiglia che ad una struttura assistenziale.
Per tutti i tipi di accesso, la tariffa per poter usufruire del centro diurno è di 45 euro al giorno.
Anche in questo caso, le tariffe comprendono i pasti, l’assistenza, l’aiuto alla persona e anche tutte le attività aggregative e ricreative.
L’ospitalità nella Casa Famiglia consente agli anziani autosufficienti di vivere insieme e di avere un’assistenza mirata nei momenti di bisogno.
Le tariffe per l’ospitalità sono determinate annualmente e tutte le informazioni potranno essere ottenute presso la nostra segreteria.
è necessaria la prenotazione almeno 1 giorno prima con la documentazione richiesta. Il prezzo è 9,50 € / giorni feriali e 10,50 €/ giorni festivi.
Documento da compilare a cura del richiedente
Da compilare e firmare con tutti i dati anagrafici e indicando le specificità alimentari
Documenti da allegare:
Documento da compilare a cura del richiedente e dei familiari:
da compilare e firmare con tutti i dati anagrafici del richiedente/utente e dei familiari di riferimento; se il richiedente/utente è impossibilitato, scrivere “impossibilitato alla firma”.
Documenti da allegare:
Copia dei documenti di identità di chi sottoscrive la domanda (utente e familiari di riferimento).
Documenti da far compilare al medico curante
Scheda Valutazione per il servizio
Le cucine del nostro centro